Il trattamento per la liposcultura è la più comune procedura di chirurgia plastica estetica richiesta negli Stati Uniti e in Italia.
Il laser fonde selettivamente il grasso sviluppando pochissimo calore nei tessuti circostanti, senza fare danni e coagulando i piccoli vasi posti tra le cellule grasse. Una differenza notevole rispetto alla tradizionale liposuzione, dove l’aspirazione più veloce del grasso può strappare e distruggere i tessuti limitrofi, ovviamente con una perdita maggiore di sangue e una grande reazione infiammatoria. Ciò comporta ematomi e la necessità di utilizzare per un lungo periodo tutori compressivi sulle zone trattate.
Il laser, invece, chiude i vasi sanguigni, provocando meno sanguinamento, meno lividi ed ecchimosi nel post operatorio. Inoltre, distende la pelle che non rimane floscia, come a volte succede dopo la liposuzione. Le cicatrici sono piccolissime.
Per il paziente, questo innovativo trattamento per la liposcultura si traduce in:
I trattamenti e le consulenze che desideri presso HTM New Age viene effettuato dal Dott. Domenico Miccolis ed il suo staff.