Il lifting non chirurgico nasce da questa nuova sensibilità, unita alla ricerca di dispositivi e tecnologie innovative, come gli ultrasuoni.
Ultraformer è una forma di lifting non chirurgico per pazienti con la pelle del viso e del collo rilassata, ma che può essere usata anche per trattare rughe, palpebre calanti e zone del viso poco toniche. Si tratta di una procedura non invasiva, e per questa più rassicurante per chi teme il bisturi, che agisce sul collagene, principale il responsabile dell’invecchiamento della cute.
Ultraformer è l’unico dispositivo in radiofrequenza in grado di raggiungere la temperatura ideale di stimolazione della produzione di collagene. Nel corso della seduta di lifting non chirurgico, il chirurgo colpisce le zone da trattare: i fibroplasti, le cellule produttrici di collagene, si attivano, distendendo la pelle in modo duraturo.
La produzione di collagene è un processo che richiede tempo: per questo la seduta di Ultraformer dura un’ora, e servono alcune sedute a distanza di quattro o sei settimane per ottenere dei benefici duraturi. In seguito, una seduta annuale permette di mantenere i risultati ottenuti.
In seguito al trattamento possono comparire dei leggeri fastidi (arrossamenti, sensibilità), che scompariranno dopo qualche ora: questo è l’unico effetto collaterale di Ultraformer. Potrai riprendere le tue attività quotidiane – sport compreso – subito dopo il trattamento.
Le zone che possono essere trattate con il lifting non chirurgico sono viso, collo, seno, addome, braccia e interno coscia.
Ultraformer e Utratherapy possono essere combinati con altre procedure della medicina estetica, come MD codes e lifting liquido. In questo modo i risultati sono più efficaci, in quanto la combinazione di tecniche durante la stessa seduta e a distanza di qualche mese, dà risultati stupefacenti. È anche possibile combinare procedure chirurgiche mini-invasive e medico rigenerative.
I trattamenti e le consulenze che desideri presso HTM New Age viene effettuato dal Dott. Domenico Miccolis ed il suo staff.