Lifting invisibile con fili riassorbibili - Clinica New Age
logo
logo

Lifting invisibile

con fili riassorbibili

Il tempo passa e i suoi effetti, spesso, non si fanno attendere. Comparsa di rughe, rilassamento della pelle, perdita di tonicità, aspetto stanco e opaco: è un peccato, perché tante volte corpo e viso non riflettono uno spirito interiore invece forte, positivo e giovanile. Come fare per far collimare le cose?

Il Lifting può dare nuova elasticità alla tua pelle e nuovo carattere al tuo corpo. La soluzione tradizionale è quella del lifting chirurgico, ma oggi c’è una nuova possibilità.

Il lifting con fili

In principio era il bisturi, con il quale si praticava un lifting basato sul riposizionamento di muscoli e pelle, senza che fossero alterata per quanto possibile la fisionomia del volto o del corpo. Si tratta di un intervento di chirurgia plastica a cui, grazie ai progressi nel campo della medicina, oggi è possibile sottoporsi con minori rischi e tempi di recupero rispetto a un tempo.
Entra in scena il Fine Thread Contour (FTC), il lifting medico eseguito con fili riassorbibili. Un trattamento che non richiede incisioni né ricovero, in quanto viene eseguito in Day Surgery.
Il lifting con fili consiste nell’inserimento di fili a livello sottocutaneo, per “tirare” muscolo o pelle nella direzione desiderata. Le estremità dei fili vengono poi fissate alla pelle tramite micro incisioni. Con questa procedura di medicina estetica si possono trattare diverse parti del viso e del corpo.

Un’ultima cosa: lifting chirurgico e lifting con fili sono equivalenti? Sì, l’efficacia è pressoché pari.

lifting chirurgia fili riassorbibili miccolis new age mestre venezia
lifting fili riassorbibili miccolis new age mestre venezia

Chi può fare il lifting con fili riassorbibili?

In genere, i risultati migliori si ottengono tra i 35 e i 60 anni. I risultati saranno ottimi, e richiederanno tempi di recupero brevissimi – un paio di giorni al massimo.

Dove si applicano i fili del lifting?

Il lifting con fili riassorbibili può essere usato per migliorare l’estetica di viso, collo, décolleté, seno, interno braccia, interno cosce, interno ed esterno ginocchio.
Indipendentemente dalla zona di applicazione, i fili riassorbibili permettono al paziente di riprendere le normali attività già dal giorno seguente al trattamento.

Quali sono i vantaggi del lifting con fili riassorbibili?

Semplicemente, che i risultati sono duraturi nel tempo, non invasivi e assolutamente indolori. Inoltre la procedura è veloce e non richiede ricovero.

Si può massimizzare l’effetto del lifting senza fili?

Sì, per ottenere un effetto ancora più elegante e naturale lo si combina con iniezioni di acido ialuronico a livello sottomuscolare: in questo modo il tessuto può essere riposizionato in modo più preciso ed efficiente. Si migliora inoltre l’eccessiva tensione sul filo e si evita, grazie al riempimento del filler, che da determinate angolazioni si possa notare il ricorso all’intervento.

 

I trattamenti e le consulenze che desideri presso HTM New Age viene effettuato dal Dott. Domenico Miccolis ed il suo staff.

Lifting invisibile con fili riassorbibili - Clinica New Age