Angioma - Clinica New Age
logo
logo

Angioma

trattamento laser efficace per sempre

Angioma del labbro

Per i trattamenti per l’angioma del labbro si utilizza prevalentemente il
G MAX PRO yag, un laser le cui caratteristiche di superselettività garantiscono un risultato senza cicatrice residua. La mucosa labiale rimarrà naturale e non è necessaria l’anestesia.
Durata: pochi minuti
Numero di sedute: una e solo in rari casi, dopo un mese, una seconda.
Ritorno al sociale: immediato, la zona trattata rimarrà più arrossata per 4 giorni e leggermente gonfia.

La consulenza e il trattamento presso HTM New Age a Mestre (Venezia) viene effettuato dal Dott. Roberto Sannito con la collaborazione della Dottoressa Ludovica Zorzetto.

angioma labbro laser venezia
angioma congenito trattamento laser mestre

Angioma piano congenito

Per i trattamenti per l’angioma piano congenito si utilizzano il Dye Laser V.Beam , un laser superselettivo che garantisce un risultato senza alcuna cicatrice residua. La pelle del viso e di qualsiasi altro distretto corporeo rimarrà naturale, anche quella dei bimbi molto piccoli. Questi ultimi dovranno essere operati in sedazione assistita blanda e molto breve di 5\10 minuti appena, con una degenza post operatoria circa 2 ore. Per gli adulti, invece, non è necessaria l’anestesia ma solo eventualmente una pomata anestetica.

Risultati: progressiva attenuazione del colore rosso dell’angioma.

Durata: circa 10-20 minuti.
Numero di sedute: dipenderà dalle caratteristiche dell’angioma, dalla sua estensione e dall’età del paziente.
Ritorno al sociale: la zona trattata rimarrà più arrossata o francamente brunastra per almeno 2 settimane in diminuzione progressiva. È consentita l’applicazione di un correttore a piacere, mentre è sconsigliata l’abbronzatura per 2 mesi. Usare una protezione solare alta.

Angioma stellato

Tecnica: per i trattamenti per l’angioma stellato non è necessaria l’anestesia. Si utilizza il Dye Laser V.Beam Candela Usa, un laser superselettivo che garantisce un risultato senza alcuna cicatrice residua. La pelle rimarrà naturale, anche quella dei bimbi molto piccoli.

Durata: pochi minuti.
Numero sedute: dipenderà dalle caratteristiche dell’angioma, dalla sua estensione e dall’età del paziente. Normalmente una è sufficiente.

Ritorno al sociale: la zona trattata rimarrà più arrossata o francamente brunastra per almeno 5 giorni in diminuzione progressiva.

È consentita l’applicazione di un correttore a piacere, mentre è sconsigliata l’abbronzatura per 2 mesi. Usare una protezione solare alta.

angioma-stellato-laser-mestre
Angioma - Clinica New Age